Fai saltare un personaggio a colpi di scorregge
I ragazzi dello studio Curious Labs, sempre pronti a sorprenderci e a farci sorridere, ci invitano a divertirci con uno dei giochi più escatologici del catalogo di Android. Il risultato è meravigliosamente divertente, ma non è per persone sensibili e senza gusto per lo humor volgare.
Un gioco puzzolente di scoregge per volare.
Un gioco molto scorreggione per persone senza complessi
Doofus Drop è uno dei giochi casual più divertente e scorreggione a cui possiamo giocare sul nostro smartphone. La nostra missione è semplice: portare questo sfortunato personaggio il più lontano possibile con la forza dei gas delle sue scoregge.
Inizieremo il livello facendo una corsa pedalando a tutta velocità su una bicicletta. Il personaggio uscirà a razzo scendendo per una collina mentre rotola tra spazzatura, ossa dei cadaveri e fosse dei vermi, tra le altre cose. Quando lo riteniamo opportuno, possiamo dargli una latta di fagioli in modo che scoreggi per andare oltre.
Il miglior gioco stupido e avvincente creato da persone che scoreggiano per persone che scoreggiano.
Inoltre, lungo il percorso raccoglieremo altri oggetti che allungheranno il nostro gioco e ci faranno sorridere sempre di più. Con i premi che otteniamo, possiamo sbloccare nuove abilità, potenziamenti, cappelli e altri elementi che forniscono un tocco di umorismo molto caratteristico.
È un gioco molto divertente che si distingue per la sua meccanica semplice, la grafica molto divertente e il suo particolare senso dell'umorismo. Se ci piacciono i giochi assurdi e un po' sudici, dobbiamo solo scaricare il file APK gratuitamente e iniziare a divertirci con le scoregge.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo